Gen eu 2019: quest'anno tocca all'Italia
14 - 17 luglio 2019, La Comune di Bagnaia
Conferenza Europea degli Ecovillaggi 2019
La Conferenza europea degli ecovillaggi (GEN eu) è un raduno annuale in cui chi vive in ecovillaggio, chi sogna di viverci o chi sente affinita' con il movimento, si ritrova provenenedo da tutta Europa e da tutto il mondo.
Nel 2019 ci incontreremo alla Comune di Bagnaia ONLUS, una comunità intenzionale attiva da molto tempo in Toscana, per ispirare ecovillaggisti, fautori del cambiamento, ricercatori e cittadini del mondo da tutta Europa e oltre con le soluzioni innovative sperimentate giornalmente dalle nostre comunità!
Fondata nel 1979, gli obiettivi principali di Bagnaia sono vivere in modo autosufficiente, avere cura dell'ambiente e sostenere trasformazioni sociali positive attraverso la pace e la giustizia sociale.
Guidati da questi valori, il raduno del 2019 porrà l'attenzione sulla partecipazione attiva, l'azione e la solidarietà, così che possiamo restare uniti di fronte alle grandi sfide del nostro tempo, rafforzati dalla nostra coesione nella diversità.
Ecovillaggi nel Mondo; il Mondo negli Ecovillaggi
Pace, Ecologia e Giustizia Sociale
Aspettati di trovare grande ispirazione!
Condividi, partecipa e festeggia con centinaia di pionieri provenienti da tutte le reti di ecovillaggi europee.
Nutrendo l'azione concreta attraverso un apprendimento pratico, la partecipazione e la creazione di reti, intendiamo generare una reazione a catena che vada oltre il raduno stesso, e che contribuisca alla costruzione di comunità e ad una più ampia guarigione, così da favorire l'avvento di quel mondo ideale a cui tutti noi aspiriamo.
File dei Termini e Condizioni
Sottoscrivi
Report