Ecovillaggi: la RIVE a Roma
Giovedì 26 ottobre a Roma, dalle 15:30 alle 19:00 a Montecitorio, si terrà la conferenza sulla proposta di legge per il riconoscimento giuridico delle comunità intenzionali. La conferenza è promossa dalla RIVE e da CONACREIS.
A seguire la RIVE ha colto questa occasione per organizzare una serata di incontro aperta al pubblico dalle ore 19:00 alle 23:00 presso lo spazio sociale “Il Nido di vespe” (via dei Ciceri 131, quartiere Quadraro, Metro Porta Furba - linea A).
Alla presentazione della proposta di legge per il riconoscimento giuridico delle comunità, seguiranno le testimonianze degli ecovillaggi italiani con particolare dettaglio sulle realtà comunitarie limitrofe alla capitale.
A seguire: una cena conviviale, un momento di scambio e confronto, la possibilità di stare insieme e conoscere gli ecovillaggi più da vicino.
L'evento è a offerta libera.
A tutti i soci chiediamo di diffondere l'evento alle realtà (gruppi, associazioni, etc...) che conoscono a Roma e nel Lazio e che hanno valori vicini a quelli della RIVE.
Ai soci di Roma e del Lazio (e a tutti quelli che sono disponibili) chiediamo non solo di partecipare, ma anche di dare la propria disponibilità come volontari per realizzare l'evento (allestimento sala, accoglienza, pulizie, cucine, lavaggio piatti, rigoverno).
Potete dare la vostra disponibilità scrivendo a:
- Paola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Marco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Francesca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
File dei Termini e Condizioni
Sottoscrivi
Report