Pianeta Verde

S.Elia 1, CAP 02040, Montenero Sabino, RIETI
Tel.: Michele +39 339-3412355 ; Aurora +39 349-5036705 (Per gruppi)
Sito web: https://www.pianetaverdeagriturismo.it
Email:
Social: https://www.instagram.com/agriturismo_pianeta_verde/
https://www.facebook.com/agriturismopianetaverde
Ecovillaggio in costruzione
Scheda riassuntiva
Numero di componenti: 2
Caratteristiche del progetto: Agriturismo e Camping Olistico – Ecovillaggio in Costruzione
A che punto siete del progetto: Vogliamo incarnare con l’esempio pratico, un nuovo modo di vivere, lavorare e relazionarsi.Convertirlo diminuendo l'impronta ecologica, migliorando l'efficienza energetica, coltivando con sistemi capaci di rispettare interamente Madre Terra, cucinando pasti a base vegetale, costruendo in bioarchitettura, insomma aprirlo a divenire un’oasi di possibilità.
Un luogo di pace, cura e armonia, che favorisca la ricerca interiore offrendo connessioni, esperienze trasformative, formazioni di alta qualità su temi di crescita personale, spirituale, ecologica.
Un ecovillaggio aperto ad una visione più ampia di ospitalità, capace di generare abbondanza su tutti i livelli, partendo dai talenti e da un’interconnessione pacifica tra individui, rispettosa gli elementi della natura, creando nuovi paradigmi lavorativi ed esistenziali.
Accettate visite di esterni: nuovi membri, volontari / scambio lavoro, visitatori
Strumenti utilizzati: Comunicazione Empatica , Cerchio della parola
Visione: “Il Pianeta Verde è un pianeta lontano e sconosciuto ai terrestri. Le persone che lo abitano vivono la loro esistenza in armonia con sé stessi e con la natura.” (Proverbio del popolo Navajo)
Missione e Obiettivi: Ecovillaggio con spazi in comune e privati. Ecovillaggio diffuso anche nei terreni limitrofi e paesino adiacente.