Sabato 16 novembre 2024
CERCHIO DI PLAYFIGHT
Per ragazze e ragazzi tra i 14 e i 19 anni
Playfight è la lotta-gioco che connette! Per conoscere meglio se stessi e gli altri attraverso il gioco, il divertimento e la condivisione.
Fin da bambini, giochiamo a fare la lotta. Con rispetto, senza farci male. È un modo ancestrale per esplorare le proprie risorse e limiti, conoscere e affermare i propri confini, entrare in una profonda ed onesta comunicazione con gli altri. Il gioco è un incontro sincero di anime e corpi, è gioia pulita senza sovrastrutture. È guardarsi negli occhi, sorridere, muoversi, per poi dire: “Finalmente ci conosciamo davvero”.
Il cerchio sarà facilitato da noi: Michele Bini e Andrea Cannatà dell’ecovillaggio Tempo di Vivere.
Abbiamo sperimentato per anni il Playfight durante i campi estivi per ragazze e ragazzi all’ecovillaggio, riscuotendo grande partecipazione ed entusiasmo. Abbiamo fatto esperienza di quanto sia uno strumento divertente, sicuro ed efficace per sviluppare la connessione e l’espressione dell’essere umano, ed è per questo che abbiamo deciso di diffonderlo.
Presso Centro Sportivo Valla - sala G.M. Gelindo Bordin
Via Faggi angolo via Don Minzoni
Podenzano (PC)
Contributo: 45 € a persona
Per info e iscrizioni: Michele 3291648528 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(l’evento si attiverà con un minimo di 6 iscrizioni)